Giornata Mafrica per la letteratura popolare su Guardando l’Inferno

Data / Ora

Il 6 agosto 2021
Alle 18:00

Info

Ingresso libero
Prenotazione obbligatoria
Prenota ora

Giornata Mafrica per la letteratura popolare su Guardando l'Inferno

Incontro con Lorenzo Mattotti. Dialogano con l’autore Maria Cristina Taverna, Enrico Fornaroli e Jonny Costantino.

 

In ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legge 105 del 23.07.2021, a far data dal 6 agosto 2021 (compreso) l’accesso a spettacoli/conferenze (anche all’aperto), musei, mostre e luoghi di cultura è consentito solo alle persone munite di “green pass”.

La Fondazione Sapegno invita pertanto le persone interessate a partecipare alle iniziative organizzate dal 6 agosto in poi a presentarsi con qualche minuto di anticipo nella sede convenuta muniti di “green pass” (su supporto cartaceo o smartphone/tablet) e documento di identità in corso di validità. Il Decreto Legge impone alla Fondazione Sapegno di verificare la presenza di questi requisiti, senza i quali non è possibile accedere agli eventi.

Si ricorda che l’obbligo del “green pass” è previsto dai 12 anni di età (compresi) e che vige inoltre l’obbligo di indossare la mascherina a copertura di naso e bocca per tutta la durata degli eventi, siano essi organizzati al chiuso o all’aperto.

Grazie per la collaborazione!

Protocollo COVID

Contatti

0165.235979 – 333.4464369

Info su accessibilità:

VISUALIZZA

Al fine di consentire la migliore accoglienza possibile di tutti i visitatori, si invitano a segnalare eventuali situazioni di disabilità al numero 333.4464369